i2.jpgIMG_8042.jpgIMG_8043.jpgIMG_8058.jpgIMG_8046.jpgioooooo.JPGPP.jpg

PPP.jpg

l mondo gira al contrario

Con la lanterna in mano vagabondo tra le anime alla ricerca di spiriti liberi e di menti libere per  affidare le mie emozioni, i miei pensieri ma …la notte dell’anima ha preso il sopravvento , un vento gelido ha spento la pur tenue fiamma della lanterna.

Tutti dimostrano i loro argomenti, le loro verità, tutti maestri di vita senza cammino!

PPPPP.jpg PPPP.jpg

Quando chiedo quale cammino, quale rotta, sovente la risposta  è: vado al cinema, a teatro, ascolto musica, vedo mostre..mi evolvo… chiedo… il tuo cammino che m’interessa   non è quello che la società balorda ti propina, la conoscenza degli altri non è la tua è come scrivere o leggere un libro, la differenza è enorme. Ognuno ha l’obbligo di scrivere la propria esistenza attraverso qualsiasi forma.

Ripeto la vita attraverso la forma e non viceversa, non so che farmene di forme sterili senza traccia dell’anima non mi aiuta. E’ luna nera è torre di Babele.

Ho sempre più necessità di seguire la strada della raffinatezza, della consapevolezza , cerco sempre di trovarmi nella stessa tonalità  emozionale della finezza totale.

Mario Serra

 questo è un artista che può permettersi tutto. una volta trovata la spiritualità dell’arte la mano esegue  ciò che la mente “sente” dalla voce della verità. con opere di questo genere, come le antiche icone, si può stare tranquilli. antonio picariello